Logo di InfoVizzini.it
Sport
Volley, la Aldo Agosta si gioca la Prima divisione
Doppio confronto con il Cus Catania per sognare
Le ragazze di Agrippino Maggiore, al termine di un campionato andato oltre le aspettative, hanno la possibilità di centrare il salto di categoria. Il presidente: «Obiettivo di dare il top delle prestazioni».
Dopo un campionato equilibrato e molto combattuto, durante il quale si sono alternate bellissime vittore con amare sconfitte – queste ultime determinate, come spesso accade nella pallavolo e nello sport in generale, da episodi –, nelle ultime due gare decisive la Aldo Agosta Apd ha ottenuto due netti successi e sei punti in classifica, raggiungendo matematicamente, con un turno di anticipo, un risultato che prima dell'inizio del campionato non entrava tra gli obiettivi della società.
Foto n. 2
Un gruppo affiatato – «I complimenti – ha commentato il presidente del sodalizio, Antonio Agosta – sono indirizzati alle ragazze, sottolineo tutte di Vizzini, che hanno saputo affrontare i numerosi impegni con grande serietà e interesse, in piena armonia tra di loro. La carta vincente di questa meravigliosa stagione è stata la guida tecnica di Agrippino Maggiore, che con inesauribile determinazione ha
"
La gara di andata si gioca in trasferta, il ritorno il 30 aprile a Vizzini.
"
impartito alla squadra i valori e l'educazione tecnico-sportiva che serve a ogni singola atleta per dare durante le partite il massimo rendimento. È chiaro che non siamo ancora appagati, ci aspetta questa bella finale contro il forte Cus Catania. Abbiamo 15 giorni per preparare il primo incontro con l'obiettivo di dare il top delle prestazioni».
Per il raggiungimento della promozione in Prima divisione si disputerà un doppio incontro di andata e ritorno ed eventuale "bella": Cus Catania – Aldo Agosta sabato 22 aprile a Catania, Aldo Agosta – Cus Catania domenica 30 aprile a Vizzini.
» Condividi questa notizia:
15/04/2017 | 2941 letture | 0 commenti
di R.I.
Commenti (0)

I commenti per questa notizia sono disabilitati.
Cerca nel sito
Seguici anche su...
Pubblicità
Banner pubblcitario Duesse Color
Banner pubblcitario casa vacanze
Banner pubblcitario Fotoideatreg.com
Banner pubblicitario 180x180 pixel
Eventi
Cultura
Quando: 15/12/2018
Dove: Vizzini
Ricorrenze
Quando: 03/09/2018
Dove: Vizzini
Articoli
RUBRICHE | Fisco e Finanza
25/01/2018 | 2583 letture
di C.B.
RUBRICHE | Terza pagina
27/07/2017 | 3449 letture
RUBRICHE | Economia
22/01/2017 | 3659 letture
di G.A.
RUBRICHE | Medicina
05/07/2016 | 3972 letture
di C.S.
RUBRICHE | I racconti di Doctor
28/12/2012 | 11652 letture
di D.
Conferimento rifiuti
Personalizza il sito
Scegli il colore del tuo layout:
Newsletter
Iscrizione
Cancellazione
Meteo
Le previsioni per i prossimi 7 giorni a Vizzini.
Per i dettagli clicca qui.
Collabora e segnala
Vuoi segnalare un problema di cui InfoVizzini.it dovrebbe occuparsi? Ti piacerebbe diventare uno dei nostri collaboratore? Stai organizzando un evento? Desideri inviarci una foto o un video su Vizzini?