Logo di InfoVizzini.it
Dal Municipio
Approvato il piano triennale di assunzione dei precari
Fino al 2018 in palio 2 posti par-time per 39 impiegati
Arriva il «via libera» alla delibera che dovrebbe permettere di trasformare i contratti in scadenza in rapporti a tempo indeterminato. Il sindaco, Marco Sinatra: «Volontà di dare certezze».
L'Amministrazione comunale di Vizzini ha dato il «via libera» al piano triennale di assunzione dei precari. Saranno due le unità che dovrebbero essere stabilizzate nei prossimi due anni.
Foto n. 2
Concorso interno – A fronte di una dotazione in organico di 39 dipendenti con contratto a tempo determinato (che si affiancano ai 44 stabili), nel 2017 il
"
Le assunzioni saranno finanziate con i risparmi maturati grazie ai pensionamenti.
"
Comune potrà selezionare, tramite concorso interno, un esecutore amministrativo (categoria B) con un contratto di 18 ore settimanali senza scadenza. Per l'anno successivo, invece, la figura prevista è quella di istruttore amministrativo (categoria C), sempre per 18 ore complessive.
Le assunzioni saranno finanziate con parte delle economie derivanti dai pensionamenti degli anni precedenti. Per il sindaco, Marco Sinatra, si tratta della «volontà di dare certezze a persone che da oltre 25 anni sono in attesa di risposte dal governo regionale e nazionale».
» Condividi questa notizia:
01/07/2016 | 3650 letture | 0 commenti
Commenti (0)

I commenti per questa notizia sono disabilitati.
Cerca nel sito
Seguici anche su...
Eventi
Musica
Quando: 29/12/2018
Dove: Vizzini
Musica
Quando: 27/12/2018
Dove: Vizzini
Articoli
RUBRICHE | Fisco e Finanza
25/01/2018 | 15118 letture
di C.B.
RUBRICHE | Terza pagina
27/07/2017 | 20848 letture
RUBRICHE | Economia
22/01/2017 | 16961 letture
di G.A.
RUBRICHE | Medicina
05/07/2016 | 15801 letture
di C.S.
RUBRICHE | I racconti di Doctor
28/12/2012 | 23673 letture
di D.
Conferimento rifiuti
Personalizza il sito
Scegli il colore del tuo layout:
Newsletter
Iscrizione
Cancellazione
Meteo
Le previsioni per i prossimi 7 giorni a Vizzini.
Per i dettagli clicca qui.
Collabora e segnala
Vuoi segnalare un problema di cui InfoVizzini.it dovrebbe occuparsi? Ti piacerebbe diventare uno dei nostri collaboratore? Stai organizzando un evento? Desideri inviarci una foto o un video su Vizzini?